Nastri Monoadesivi

 

Un nastro monoadesivo è la risultanza di un supporto al quale, su un lato, è stato applicato un particolare adesivo. A completamento di tale unione può esservi un liner di protezione sull’adesivo oppure una spalmatura release (antiaderente) sul dorso del nastro.

 

La gamma di prodotti disponibili sul mercato risulta essere molto ampia e le caratteristiche chimico fisiche del supporto e dell’adesivo permettono tantissime applicazioni, in ogni settore produttivo od industriale.

 

Mascheratura, fissaggio, sigillatura, riflettenza, protezione permanente o temporanea ad urti o graffi, barriera all’acqua, schermatura alla temperatura o ad agenti chimici o fisici, diminuzione o aumento del coefficiente di attrito, rivestimenti anti acidi, resistenza all’abrasione, sono solo alcuni esempi di esigenze risolte con l’utilizzo di un nastro monoadesivo appropriato.

 

La possibilità di scegliere sia il supporto che il tipo di adesivo in base alle proprie esigenze, l’elevato standard qualitativo, la facilità ed economicità di applicazione sono i fattori di maggior successo dei nastri monoadesivi.

Richiedi informazioni su questo prodotto


Oppure chiamaci al numero 0532 772958